SIAMO DIETRO AL VOSTRO SUCCESSO

Una partnership volta al futuro e ricca di idee: questo è il credo delle imprese del Gruppo OFFIX. C'è sempre una missione dietro tutte le nostre attività: garantire il successo a lungo termine del commercio specializzato svizzero.

WEBSHOP MODERNO

Acquisti 24 ore su 24

Con le soluzioni webshop di Papedis ed Ecomedia i rivenditori specializzati offrono ai loro clienti la possibilità di fare acquisti anche fuori dagli orari di apertura.

Facile da usare

Funzione di ricerca intelligente, opzioni di filtro dettagliate, liste di compatibilità per stampanti, navigazione semplice: i negozi user-friendly rendono gli acquisti online un gioco da ragazzi.

Design reattivo

Che siate in giro con uno smartphone o tablet, a casa su un laptop o in ufficio su un PC: i webshop del Gruppo OFFIX vengono visualizzati in modo ottimale su tutti i dispositivi grazie al design reattivo.

Ricerca rapida

Già durante la digitazione dei termini di ricerca, il sistema suggerisce eventuali completamenti o riferimenti. Così i clienti raggiungono in genere il prodotto desiderato con un solo clic.

MARKETING/E-TOOLS/EVENTI

Marketing online

Novità, azioni, promozioni: grazie alle attività di marketing online del Gruppo OFFIX i rivenditori specializzati sono sempre aggiornati su ciò che sta accadendo nel settore e approfittano di offerte interessanti.

Print Marketing

Gli action magazine, i volantini e gli opuscoli stagionali del Gruppo OFFIX sono perfetti da allegare a fatture o alle spedizioni PromoPost o da esporre in negozio. Su richiesta, possono essere integrati direttamente con i dati aziendali.

Fiere/Eventi

Fiere ed eventi sono il luogo ideale per i rivenditori specializzati dove scambiare informazioni con fornitori, team di vendita e altri operatori specializzati. Inoltre consentono di scoprire trend stagionali e novità di marchi affermati.

E-Marketing Tools

I clienti del Gruppo OFFIX hanno accesso a diversi utili strumenti di E-marketing. Dalle soluzioni webshop e app allo scambio automatico di dati sugli articoli e al terminale di vendita digitale in negozio.

ORGANIZZAZIONE ASSORTIMENTO

Rackjobbing e merchandising

Questo servizio consente ai retailer di concentrarsi completamente su consulenza ai clienti e vendite. Non devono più preoccuparsi di avere scaffali completi con i prodotti giusti.

Category Management

Le imprese del Gruppo OFFIX supportano i rivenditori specializzati nella creazione di nuove gamme di prodotti. Con layout a metri lineari, elenchi di prodotti e planogrammi che vengono continuamente verificati e ottimizzati.

Progettazione POS e gestione assortimento

Scaffali su misura, attrattive decorazioni per vetrine, un assortimento bilanciato e adatto al gruppo target: così i rivenditori traggono il massimo dallo spazio di vendita disponibile.

Managed Print Services (MPS)

DocuServ si occupa di approvvigionamento e smaltimento dei materiali di consumo per stampanti e gestisce l’assistenza per l'intero parco stampanti, consentendo alle aziende di concentrarsi completamente sul proprio core business.

OTTIMO SERVIZIO DI CONSEGNA

Servizio Kanban

Gli articoli da ufficio di uso quotidiano sono sempre disponibili senza che i clienti si preoccupino di ordinare. Questo è il servizio Kanban di Office Leader: un «pacchetto benessere» per gli ordini di materiale da ufficio.

Logistica integrata

Il moderno sistema logistico IL-PBS del Gruppo OFFIX garantisce ai produttori o ai loro agenti generali svizzeri lo stoccaggio e il trasporto dei prodotti, a prescindere dalla forma di distribuzione scelta.

Next Day Delivery

Gli ordini ricevuti entro le 17.00 vengono spediti il giorno stesso con PostPac Priority e arrivano il giorno successivo al rivenditore o in drop-shipping direttamente al cliente.

Centri logistici all'avanguardia

I due centri logistici di Aarburg e Nänikon dispongono di ampie aree di stoccaggio con una movimentazione merci efficiente e soluzioni ad hoc per garantire la qualità.

Ne sei sicuro?