Rackjobbing e merchandising
Gli addetti Oridis visitano regolarmente i negozi retail affiliati, ordinano e forniscono la merce, controllano, curano e ottimizzano gli scaffali. Garantiscono così una veste uniforme del negozio, mentre il personale di vendita può concentrarsi completamente sui clienti.
Gestione assortimento
Oridis AG assembla la giusta gamma di periferiche e accessori per i clienti retail. Nel farlo, tiene conto dello spazio disponibile, dell'ubicazione, dei clienti e di altri criteri. L’assortimento viene rivisto a intervalli regolari e adattato alle condizioni di mercato.
Organizzazione POS
Oridis AG installa attraenti scaffalature, tagliate su misura per i singoli negozi, che aiutano in modo documentato le vendite, oppure ridisegna in modo redditizio le aree di vendita preesistenti. L'obiettivo è ottenere il massimo dallo spazio di vendita dei clienti.
Category Management
Il category management professionale di Oridis AG sviluppa layout con elenchi di prodotti, adeguati agli aspetti commerciali, secondo le specifiche del cliente, crea planogrammi insieme al fornitore e compone assortimenti. I layout sono continuamente controllati e ottimizzati secondo l’ottica commerciale.
Varietà d’assortimento
Materiali di consumo per stampanti, supporti di memorizzazione, periferiche per computer, accessori per cellulari o gadget: Oridis AG offre gli ultimi prodotti di tendenza ed anche i classici collaudati di numerosi grandi marchi e li posiziona con successo nel mercato retail svizzero.
Forniture di alta qualità
Ordini, consegne, collocamento nel POS e resi sono completamente gestiti dagli addetti Oridis. Grazie all'elevata disponibilità e alla forte logistica a monte, gli articoli ordinati sono nel punto vendita già il giorno successivo.